Viaggia tranquillo

Facciamo del nostro meglio per rendere il tuo soggiorno senza pensieri
Accettiamo

Carte di Credito

Accettiamo

PayPal

INFORMAZIONI E REGOLE GENERALI DI SOGGIORNO

Capperi !! Bed & Breakfast & Apartments

In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni pratiche e organizzative della vita a Capperi!! B&B.

Periodi & Orari

Periodo di Apertura

CAPPERI !! B&B è normalmente aperto dal 1 marzo al primo Novembre e dal 15 Dicembre al 15 Gennaio. Le date possono variare di anno in anno.

Silenzio

Per il rispetto degli altri ospiti della struttura deve essere osservato totale silenzio dalle ore 24:00 alle ore 7:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

CHECK IN

Dalle 14:00 alle 18:00.
Arrivi antecedenti o successivi agli orari indicati, vanno concordati telefonicamente.

CHECK OUT

Entro le 10:00

All’arrivo

Documento di Identità

All’arrivo è necessario presentare un documento d’identità in corso di validità.

Pagamento

Il pagamento deve essere effettuato al momento della registrazione e della consegna delle chiavi della camera o dell’appartamento.
I bambini di età inferiore a 6 anni alloggiano gratuitamente.

Consegna delle Chiavi

All’ospite vengono consegnate le chiavi della porta principale e della camera o appartamento. Le chiavi dovranno essere riconsegnate al momento della partenza. Lo smarrimento comporta un rimborso alla struttura di €200,00.

Divieti & Restrizioni

È Severamente Vietato

Fumare all’interno delle camere e degli appartamentiAccendere fiamme all’interno delle camere e del B&B.Cucinare o Consumare pasti all’interno delle camere. Lasciare animali da soli nelle stanze e negli appartamenti.

Si prega gentilmente

abbigliamento inappropriatoDi non transitare per le aree comuni del B&B con un abbigliamento che possa offendere la sensibilità altrui.

Regole di Cancellazione & Penali

Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alle infrastrutture del B&B.

Prenotazioni Dirette (Telefoniche o Attraverso il Sito)

Disdette antecedenti a 10 gg prima della data di inizio soggiorno non comportano alcuna penale.
Disdette a meno di 10 gg dalla data di inizio soggiorno comportano una penale calcolata come l’importo più alto tra il costo della prima notte e il 20% dell’importo della prenotazione.
In caso di mancata presentazione o di partenza anticipata è dovuto l’intero importo della prenotazione.
Eventuali caparre versate per usufruire di sconti sull’importo della prenotazione, non sono rimborsabili.

Prenotazioni Tramite Portali (es. Booking.com)

Valgono le regole indicate sul sito di prenotazione, che in linea di massima sono:
Disdette antecedenti a 7 gg prima della data di inizio soggiorno non comportano alcuna penale.
Disdette a meno di 7 gg dalla data di inizio soggiorno comportano un addebito pari all’importo della prima notte.
In caso di mancata presentazione o di partenza anticipata è dovuto l’intero importo della prenotazione.

Pagamento

Il pagamento deve essere effettuato al momento della registrazione e della consegna delle chiavi della camera o dell’appartamento.

Un’eventuale interruzione anticipata del soggiorno da parte dell’ospite non prevede rimborsi.

Regole Camere & Appartamenti

Per le Camere

La richiesta di utilizzare sia il letto singolo che il letto matrimoniale in una camera tripla da parte di due persone, comporta un sovrapprezzo di 5€.
Il cambio della biancheria avviene ogni 3 giorni. Cambi anticipati sono possibili al costo di 2 €/a persona/a cambio.
Il servizio cortesia (bagnoschiuma, sapone…) è fornito una tantum. È possibile acquistare altri prodotti per la cura della persona domandando in reception.
È possibile utilizzare la lavatrice posta in lavanderia al costo di 3 € a lavaggio.
È possibile, per refrigerare i propri cibi e bevande, utilizzare il frigorifero posto nella zona colazione.
Abbiate cura di spegnere le luci e i condizionatori quando non servono.

Per gli Appartamenti

All’arrivo è necessario sottoscrivere il contratto d’affitto.
È possibile portare la propria biancheria da casa o noleggiarla a CAPPERI !!. Il costo del noleggio è di 2 €/a persona/al giorno. Il cambio della biancheria avviene ogni 7 giorni.
Non è previsto il servizio di colazione per gli appartamenti. In casi eccezionali possiamo valutare di offrire la colazione agli ospiti degli appartamenti al costo di euro 5 a persona, indipendentemente dall’età dell’ospite.
Cambi anticipati sono possibili al costo di 2 €/a persona/a cambio.
È possibile acquistare prodotti per la cura della persona (bagnoschiuma, sapone…) e della casa (detersivo per piatti, carta igienica) domandando in reception.
È possibile utilizzare la lavatrice posta in lavanderia e i prodotti per le pulizie. È un servizio gratuito.
Il pagamento di 30€ a fine soggiorno a copertura delle spese di pulizia finali è obbligatorio.
Abbiate cura di spegnere le luci e i condizionatori quando non servono.










RICHIEDI