Viaggia tranquillo

Facciamo del nostro meglio per rendere il tuo soggiorno senza pensieri
Accettiamo

Carte di Credito

Accettiamo

PayPal

INFORMAZIONI E REGOLE GENERALI DI SOGGIORNO

Capperi !! Holiday Rentals

In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni pratiche e organizzative della vita a Capperi!! Holiday Rentals.

Dal Giugno 2020, per disincentivare gli affitti turistici abusivi, tutti gli alloggi con finalità di accoglienza turistica devono essere dotati di un codice di registrazione univoco denominato Codice Identificativo Struttura). Le camere di Capperi sono identificate dal CIS LE07505062000014442, mentre gli appartamenti con cucina dal CIS LE07505091000000134.

Periodi & Orari

orari e periodi

Periodo di Apertura

CAPPERI !! Holiday Rentals è sicuramente operativo da Giugno a Settembre ma, con esclusione dei nostri periodi di vacanza, la struttura è in grado di ospitare clienti durante tutto l’anno. Le date possono variare di anno in anno.

Silenzio

Per il rispetto degli altri ospiti della struttura deve essere osservato totale silenzio dalle ore 24:00 alle ore 8:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

CHECK IN

Dalle 14:00 alle 18:00 è garantita la nostra presenza in struttura.
Il check-in online è comunque OBBLIGATORIO.
Il giorno prima dell’arrivo controlleremo il check-in online e se completo ti invieremo il codice di ingresso in struttura con le istruzioni per raggiungere l’alloggio anche in caso di assenza del personale.


CHECK OUT

Entro le 10:00

PULIZIE

Per tutti i nostri alloggi, siano essi camere o appartamenti con cucina, il prezzo include:
– Cambio asciugamani da bagno ogni 3 notti.
– Rassetto della camera da letto e del bagno ogni 3 notti.
– Cambio lenzuola ogni 6 notti.
Il rassetto viene effettuato dalle ore 10 alle ore 13.
Se la stanza non viene liberata in questi orari, le pulizie non sono garantite.

All’arrivo

Documento di Identità

Per poter accedere alla struttura è necessario aver completato il check-in online che prevede l’inserimento degli estremi di un documenti di identità in corso di validità.

Pagamento

Il saldo deve essere effettuato al momento della registrazione (Check-In) e della consegna delle chiavi della camera o dell’appartamento. La ricevuta fiscale o la fattura verrà invece consegnata al momento del Check-Out o inviata per mail.

Consegna delle Chiavi

All’ospite vengono consegnate le chiavi della porta principale e dell’alloggio.
Le chiavi dovranno essere riconsegnate al momento della partenza. Lo smarrimento comporta un rimborso alla struttura di €200,00.
Bed & Breakfast Maldive del Salento Pescoluse

Divieti & Restrizioni

divieti e restrizioni

È Severamente Vietato

Fumare all’interno delle camere e degli appartamentiAccendere fiamme all’interno delle camere e del B&B.Cucinare o Consumare pasti all’interno delle camere. Lasciare animali da soli nelle stanze e negli appartamenti.

Si prega gentilmente

abbigliamento inappropriatoDi non transitare per le aree comuni del B&B con un abbigliamento che possa offendere la sensibilità altrui.

Regole di Cancellazione & Penali

Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alle infrastrutture del B&B.

Prenotazioni Dirette (Telefoniche o Attraverso il Sito)

Disdette antecedenti a 10 gg prima della data di inizio soggiorno non comportano alcuna penale.
Disdette a meno di 10 gg dalla data di inizio soggiorno comportano una penale calcolata come l’importo più alto tra il costo della prima notte e il 30% dell’importo della prenotazione, versato a titolo di caparra al momento della prenotazione.
In caso di mancata presentazione (No Show) o di partenza anticipata è dovuto l’intero importo della prenotazione.
Eventuali caparre versate per usufruire di sconti sull’importo della prenotazione, non sono rimborsabili.

Pagamento

Accettiamo pagamenti in contanti, con carta di credito, con bonifico o attraverso il circuito Satispay
Bed & Breakfast Maldive del Salento Pescoluse

Regole Camere & Appartamenti

Bed & Breakfast Maldive del Salento Pescoluse

Per le Camere

La richiesta di utilizzare sia il letto singolo che il letto matrimoniale in una camera tripla da parte di due persone, comporta un sovrapprezzo di 5€.
Il cambio della biancheria avviene ogni 3 giorni. Cambi anticipati sono possibili al costo di 3 € per ogni set di biancheria.
In caso di acquisto con tariffa senza colazione, la colazione può comunque essere effettuata pagando un sovrapprezzo di 5 € per gli adulti e 3 € per i bambini di età inferiore ai 6 anni.
Il servizio cortesia (bagnoschiuma, sapone…) è fornito una tantum. È possibile acquistare altri prodotti per la cura della persona domandando in reception.
È possibile utilizzare la lavatrice posta in lavanderia al costo di 3 € a lavaggio.
È possibile, per refrigerare i propri cibi e bevande, utilizzare il frigorifero posto nella zona colazione.
Abbiate cura di spegnere le luci e i condizionatori quando non servono.

Per gli Appartamenti

All’arrivo è necessario sottoscrivere il contratto d’affitto.
I costi INCLUDONO la biancheria da letto e da bagno con un cambio ogni 7 giorni.
Cambi anticipati sono possibili al costo di 5 € per ogni set di biancheria.
All’ospite è lasciata facoltà di portare la propria biancheria al fine di ottenere uno sconto. In questo caso la richiesta va fatta almeno 3 giorni prima del giorno di check-in.
Non è previsto il servizio di colazione per gli appartamenti.
In casi eccezionali possiamo valutare di offrire la colazione agli ospiti degli appartamenti al costo di 5 € per gli adulti e 3 € per i bambini di età inferiore a 6 anni.
È possibile acquistare prodotti per la cura della persona (bagnoschiuma, sapone…) e della casa (detersivo per piatti, carta igienica) domandando in reception.
È possibile utilizzare la lavatrice posta in lavanderia e i prodotti per le pulizie. È un servizio gratuito.
Il pagamento di 50€ a fine soggiorno a copertura delle spese di pulizia finali è obbligatorio.
Abbiate cura di spegnere le luci e i condizionatori quando non servono.

[contact-form-7 id=”397″ title=”Booking form”]