Viaggia tranquillo

Facciamo del nostro meglio per rendere il tuo soggiorno senza pensieri
Accettiamo

Carte di Credito

Accettiamo

PayPal

INFORMAZIONI E REGOLE GENERALI DI SOGGIORNO

Capperi !! Holiday Rentals

In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni pratiche e organizzative della vita a Capperi!! Holiday Rentals.

Dal Giugno 2020, per disincentivare gli affitti turistici abusivi, tutti gli alloggi con finalità di accoglienza turistica devono essere dotati di un codice di registrazione univoco denominato Codice Identificativo Struttura. Il CIS di Capperi!! Holiday Rentals è LE07505091000000134.

Periodi & Orari

Periodo di Apertura

CAPPERI !! Holiday Rentals è sicuramente operativo da Giugno a Settembre ma, con esclusione dei nostri periodi di vacanza, la struttura è in grado di ospitare clienti durante tutto l’anno. Le date possono variare di anno in anno.

Silenzio

Per il rispetto degli altri ospiti della struttura deve essere osservato totale silenzio dalle ore 24:00 alle ore 8:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

CHECK IN

Dalle 14:00 alle 20:00 è garantita la nostra presenza in struttura.
Per arrivi al di fuori di tale fascia oraria, siete pregati di contattare il nostro staff che vi darà istruzioni su come accedere in struttura. In questo caso, il giorno prima dell’arrivo, ti invieremo il codice di ingresso in struttura con le istruzioni per raggiungere l’alloggio anche in caso di assenza del nostro staff. Fisseremo pertanto un appuntamento per formalizzare le procedure di check-in direttamente in struttura.


CHECK OUT

Dalle 8:00 alle 10:00

All’arrivo

Documento di Identità

In fase di prenotazione vi sarà richiesto l’invio dei documenti di identità di tutti i partecipanti.

Pagamenti

All’atto della prenotazione occorre versare un acconto del 30% a mezzo bonifico bancario. Il saldo sarà effettuato al vs arrivo direttamente in loco a presa visione della struttura da voi prenotata ed espletato tutte le formalità di check-in.

Consegna delle Chiavi

All’ospite vengono consegnate le chiavi della porta principale e dell’alloggio.
Le chiavi dovranno essere riconsegnate al momento della partenza. Lo smarrimento comporta un rimborso alla struttura di €200,00.

Contratto d’Affitto

Alla conferma vi sarà inviato il contratto di prenotazione che dovrà essere sottoscritto per accettazione ed inviato a Terre del Sud.

Divieti & Restrizioni

È Severamente Vietato

Fumare in tutti gli spazi chiusi e coperti della struttura. E’ possibile fumare negli spazi all’aperto, avendo cura di non dare fastidio ad eventuali altri ospiti presenti. È vietato gettare mozziconi e cicche di sigarette a terra o in strada, si prega di utilizzare gli appositi posacenere.Accendere fiamme all’interno delle camere da letto della struttura.Cucinare o Consumare pasti all’interno delle camere dal letto.Gli animali non sono ammessi.

Si prega gentilmente

abbigliamento inappropriatoDi non transitare per le aree comuni della struttura con un abbigliamento che possa offendere la sensibilità altrui.

Regole Camere & Appartamenti

Per le Camere

Cambi o forniture extra di asciugamani o biancheria da letto oltre a quanto compreso nella tariffa FULL o ECONOMY costano 10 € a set di asciugamani, 10 € a set di lenzuola singole e 20 € a set di lenzuola matrimoniali.
Pulizie intermedie oltre a quanto compreso nella tariffa FULL o ECONOMY costano 25 € a pulizia.
Il servizio cortesia (bagnoschiuma, carta igienica…) è fornito una tantum. È possibile acquistare altri prodotti per la cura della persona domandando al personale.
È possibile utilizzare la lavatrice e i prodotti per le pulizie presenti nella lavanderia comune.
È possibile, per refrigerare i propri cibi e bevande, utilizzare il frigorifero posto nella camera.
Abbiate cura di spegnere le luci e i condizionatori quando non siete nell’alloggio.

Per gli Appartamenti

Cambi o forniture extra di asciugamani o biancheria da letto oltre a quanto compreso nella tariffa FULL o ECONOMY costano 10 € a set di asciugamani, 10 € a set di lenzuola singole e 20 € a set di lenzuola matrimoniali.
Pulizie intermedie oltre a quanto compreso nella tariffa FULL o ECONOMY costano 25 € a pulizia.
Il servizio cortesia (bagnoschiuma, carta igienica…) è fornito una tantum. È possibile acquistare altri prodotti per la cura della persona domandando al personale.
È possibile utilizzare la lavatrice e i prodotti per le pulizie presenti nella lavanderia comune.
Abbiate cura di spegnere le luci e i condizionatori quando non siete nell’alloggio.

Pulizie & Biancheria

Per tutti i nostri alloggi, siano essi camere o appartamenti con cucina, il prezzo della tariffa FULL include:
– prima fornitura di biancheria letto e asciugamani
– cambio biancheria e pulizie dell’alloggio ogni 4 giorni.
Il rassetto viene effettuato tra le ore 10 e le ore 13.
Se l’alloggio non viene liberato in questi orari, le pulizie e i cambi biancheria non sono garantiti.
Il cliente che ha deciso di risparmiare scegliendo la tariffa ECONOMY è tenuto a portarsi la propria biancheria da casa e a curare personalmente il rassetto dell’alloggio.
Le pulizie finali sono sempre incluse nel prezzo del soggiorno, ma la cucina presente nell’alloggio deve essere lasciata pulita e in ordine come trovata all’arrivo.

Bambini

Per le prenotazioni dirette, i bambini sotto i 6 anni non pagano il soggiorno. È comunque necessario comunicare a Capperi !! tutti gli ospiti che soggiorneranno nella struttura, anche se non paganti.
È possibile noleggiare gratuitamente una culla (lettino da campeggio) e/o un seggiolone per bambini da mettere nell’alloggio. È possibile noleggiare a pagamento la biancheria per la culla (lettino da campeggio). Se necessitate di uno o più di questi servizi aggiuntivi, è necessario richiederli in fase di prenotazione.

Animali

Gli animali non sono ammessi.