Privacy Policy Cookie Policy Informazioni Generali di Soggiorno - CAPPERI !! Holiday Rentals

Viaggia tranquillo

Facciamo del nostro meglio per rendere il tuo soggiorno senza pensieri
Accettiamo

Carte di Credito

Accettiamo

PayPal

INFORMAZIONI E REGOLE GENERALI DI SOGGIORNO

Capperi !! Holiday Rentals

In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni pratiche e organizzative della vita a Capperi!! Holiday Rentals.

Dal Giugno 2020, per disincentivare gli affitti turistici abusivi, tutti gli alloggi con finalità di accoglienza turistica devono essere dotati di un codice di registrazione univoco denominato Codice Identificativo Struttura. Il CIS di Capperi!! Holiday Rentals è LE07505091000000134.

Periodi & Orari

orari e periodi

Periodo di Apertura

CAPPERI !! Holiday Rentals è sicuramente operativo da Giugno a Settembre ma, con esclusione dei nostri periodi di vacanza, la struttura è in grado di ospitare clienti durante tutto l’anno. Le date possono variare di anno in anno.

Silenzio

Per il rispetto degli altri ospiti della struttura deve essere osservato totale silenzio dalle ore 24:00 alle ore 8:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

CHECK IN

Dalle 14:00 alle 18:00 è garantita la nostra presenza in struttura.
Il check-in online è comunque OBBLIGATORIO.
Il giorno prima dell’arrivo controlleremo il check-in online e se completo ti invieremo il codice di ingresso in struttura con le istruzioni per raggiungere l’alloggio anche in caso di assenza del personale.


CHECK OUT

Entro le 10:00

All’arrivo

Documento di Identità

Per poter accedere alla struttura è necessario aver completato il check-in online che prevede l’inserimento dei dati identificativi di tutti gli ospiti e gli estremi di un documento di identità in corso di validità.

Pagamento

Il saldo deve essere effettuato al momento dell’arrivo e della consegna delle chiavi. La ricevuta fiscale verrà consegnata al momento del Check-Out o inviata per mail.

Consegna delle Chiavi

All’ospite vengono consegnate le chiavi della porta principale e dell’alloggio.
Le chiavi dovranno essere riconsegnate al momento della partenza. Lo smarrimento comporta un rimborso alla struttura di €200,00.

Contratto d’Affitto

All’arrivo il cliente è tenuto a sottoscrivere un contratto di affitto dell’alloggio.
Bed & Breakfast Maldive del Salento Pescoluse

Divieti & Restrizioni

divieti e restrizioni

È Severamente Vietato

Fumare in tutti gli spazi chiusi e coperti della struttura. E’ possibile fumare negli spazi all’aperto, avendo cura di non dare fastidio ad eventuali altri ospiti presenti. È vietato gettare mozziconi e cicche di sigarette a terra o in strada, si prega di utilizzare gli appositi posacenere.Accendere fiamme all’interno delle camere da letto della struttura.Cucinare o Consumare pasti all’interno delle camere dal letto.Lasciare animali da soli nelle camere e negli appartamenti.

Si prega gentilmente

abbigliamento inappropriatoDi non transitare per le aree comuni della struttura con un abbigliamento che possa offendere la sensibilità altrui.

Regole di Cancellazione & Penali

Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alle infrastrutture di Capperi!! Holiday Rentals

Prenotazioni Dirette (Telefoniche, E-Mail o Attraverso questo Sito)

Disdette antecedenti a 10 giorni prima della data di inizio soggiorno non comportano alcuna penale e la caparra viene restituita al cliente con un bonifico.
Disdette a meno di 10 giorni dalla data di inizio soggiorno comportano una penale calcolata come l’importo più alto tra il costo della prima notte e il 30% dell’importo della prenotazione.
In caso di mancata presentazione o di partenza anticipata è dovuto l’intero importo della prenotazione.

Caparra Confirmatoria

Per rendere definitiva la prenotazione l’ospite deve versare una caparra del 30% dell’importo del soggiorno entro 7 giorni dalla data del voucher, scegliendo una delle due seguenti opzioni: bonifico o carta di credito. Gli estremi per fare il versamento saranno comunicati nel voucher che arriverà all’ospite via e-mail.
In mancanza del versamento della caparra entro i termini indicati, la prenotazione è da ritenersi cancellata.

Saldo

Il saldo della prenotazione sarà effettuato all’arrivo in struttura.
Accettiamo pagamenti in contanti, con carta di credito, con bonifico o attraverso il circuito Satispay o Paypal.
Bed & Breakfast Maldive del Salento Pescoluse

Regole Camere & Appartamenti

Bed & Breakfast Maldive del Salento Pescoluse

Per le Camere

Cambi o forniture extra di asciugamani o biancheria da letto oltre a quanto compreso nella tariffa FULL o ECONOMY costano 5 euro a set di asciugamani e 5 € a set di lenzuola.
Pulizie intermedie oltre a quanto compreso nella tariffa FULL o ECONOMY costano 25 € a pulizia.
Il servizio cortesia (bagnoschiuma, carta igienica…) è fornito una tantum. È possibile acquistare altri prodotti per la cura della persona domandando al personale.
È possibile utilizzare la lavatrice e i prodotti per le pulizie presenti nella lavanderia comune.
È possibile, per refrigerare i propri cibi e bevande, utilizzare il frigorifero posto nella camera o utilizzare il frigorifero comune presente in cambusa.
È possibile utilizzare la cucina comune (cambusa) avendo cura di lasciarla pulita dopo ogni utilizzo. È possibile consumare pasti nel cortile comune.
L’erogatore di bevande calde (caffè, cappuccino, etc.) situato in CAMBUSA è disponibile gratuitamente per tutti clienti della struttura.
L’accesso alla PALESTRA e SAUNA a infrarossi è gratuito per tutti i clienti della struttura.
Abbiate cura di spegnere le luci e i condizionatori quando non siete nell’alloggio.

Per gli Appartamenti

Cambi o forniture extra di asciugamani o biancheria da letto oltre a quanto compreso nella tariffa FULL o ECONOMY costano 5 euro a set di asciugamani e 5 € a set di lenzuola.
Pulizie intermedie oltre a quanto compreso nella tariffa FULL o ECONOMY costano 25 € a pulizia.
Il servizio cortesia (bagnoschiuma, carta igienica…) è fornito una tantum. È possibile acquistare altri prodotti per la cura della persona domandando al personale.
È possibile utilizzare la lavatrice e i prodotti per le pulizie presenti nella lavanderia comune.
L’erogatore di bevande calde (caffè, cappuccino, etc.) situato in CAMBUSA è disponibile gratuitamente per tutti clienti della struttura.
L’accesso alla PALESTRA e SAUNA a infrarossi è gratuito per tutti i clienti della struttura.
Abbiate cura di spegnere le luci e i condizionatori quando non siete nell’alloggio.

Pulizie & Biancheria

Per tutti i nostri alloggi, siano essi camere o appartamenti con cucina, il prezzo della tariffa FULL include:
– Asciugamani da bagno con cambio ogni 3 notti.
– Biancheria da letto con cambio ogni 6 notti.
– Rassetto della camera da letto e del bagno ogni 3 notti.
Il rassetto viene effettuato tra le ore 10 e le ore 13.
Se l’alloggio non viene liberato in questi orari, le pulizie e i cambi biancheria non sono garantiti.
Se il cliente ha deciso di risparmiare scegliendo la tariffa ECONOMY, il cliente è tenuto a portarsi la propria biancheria da casa e a curare personalmente il rassetto dell’alloggio.
Le pulizie finali sono sempre incluse nel prezzo del soggiorno, ma la cucina presente nell’alloggio deve essere lasciata pulita e in ordine come trovata all’arrivo.

Bambini

Per le prenotazioni dirette, i bambini sotto i 6 anni non pagano il soggiorno. È comunque necessario comunicare a Capperi !! tutti gli ospiti che soggiorneranno nella struttura, anche se non paganti.
È possibile noleggiare gratuitamente una culla (lettino da campeggio) e/o un seggiolone per bambini da mettere nell’alloggio. È possibile noleggiare a pagamento la biancheria per la culla (lettino da campeggio). Se necessitate di uno o più di questi servizi aggiuntivi, è necessario richiederli in fase di prenotazione.

Animali

Siamo amanti degli animali quindi li accettiamo con piacere nella nostra struttura. Chiediamo solamente il rispetto delle seguenti regole:
– Devono essere tenuti al guinzaglio negli spazi comuni;
– Non possono essere lasciati da soli nella camera/appartamento, se non per brevi momenti;
– Non devono salire sui letti/divani;
– Chiediamo un supplemento di 30 euro a soggiorno, per il trattamento anti allergico da eseguire nell’alloggio.